L’Agriturismo Ai Guiet si trova a soli 4 km da Torino, perfettamente inserito nello scenario della collina torinese, a poca distanza dalla Basilica di Superga.
I locali dell’azienda agricola sono stati accuratamente restaurati e destinati ad agriturismo, per far conoscere la buona cucina, con ricette tradizionali del nostro Piemonte, accompagnata dai migliori vini del nostro territorio.
Realizziamo poi numerosi menù a tema per festività e ricorrenze.
L’agriturismo dispone di sei camere matrimoniali tutte con servizi privati, tv, riscaldamento ed ingresso autonomi, che s’identificano con colori diversi.
Presso di noi potete acquistare i prodotti della nostra terra freschi o conservati: dalle confetture agli squisiti antipasti con verdure, tra cui i famosi peperoni con bagna caöda.
Un po’ di noi e della nostra storia
L’Agriturismo “ai guiet” nasce all’interno del Parco della Collina di Torino, a pochi chilometri dalla città, ma completamente immerso nel verde dei boschi e con una stupenda vista sulla vastità della pianura padana.
La natura che ci circonda, ci guida nella cura dei nostri prodotti e la cultura contadina ci fa da maestra nelle lavorazioni che si tramandano dalla notte dei tempi per garantire prodotti sani e genuini, atti a soddisfare i più svariati palati grazie alla cura artigianale sviluppata per ottenere preziosi sapori senza alcuna aggiunta chimica.
La nostra produzione è strettamente correlata agli andamenti stagionali e alla manualità delle lavorazioni. Scoprite la varietà dei nostri prodotti, dal salato delle salse e dei sughi, lo sfizioso degli antipasti e il dolce delle confetture o della frutta sciroppata.